In questo tour, potrete ammirare la magnificenza delle Cinque Terre dalla barca, per poi proseguire fino ad attraccare al molo di Portovenere dove faremo un breve tour del paese conosciuto in tutto il mondo per la famosa Grotta Byron e la Chiesa Di San Pietro a picco sul mare
Nel caso non si raggiungesse il numero minimo di 4 persone, il tour potrebbe essere effettuato su una barca diversa da quella prenotata.
Partendo dal molo di Monterosso al Mare, costeggeremo il litorale per ammirare i villaggi e scoprirne prospettive uniche.
Dopo una piccola sosta per un tuffo in mare , proseguiremo oltre Riomaggiore dove potrete ammirare la costa selvaggia, con falesie imponenti di colori diversi e altri piccoli paesini caratterizzati da una struttura a picco sul mare, come Monesteroli e la sua scalinata verticale.
Approcciando a Portovenere vi si aprirà davanti un panorama straordinario, il castello, la chiesa e l'inconfondibile paese tra le mura, uno scorcio che vi regalerà vere emozioni e che potrete immortalare per delle foto da invidiare.
Attraccati al molo del Paese , avrete modo di visitarlo autonomamente o accompagnati dal nostro Capitano, se preferite una visita meno dispersiva il nostro skipper sarà lieto di mettervi a disposizione la sua compagnia e le sue conoscenze riguardo ai luoghi.
Ripartiti dalla Perla del Golfo dei Poeti, avremo modo di riammirare l'intera costa da una prospettiva più aperta, passando al largo potrete completare la vostra esperienza con un piccolo tuffo in mare, restando nelle tempistiche previste.
Durante il tragitto verranno offerte bevande e snacks in base alla disponibilità giornaliere.
Il nostro skipper vi accompagnerà e resterà a vostra disposizione per ogni necessità e richiesta, sempre con gentilezza e professionalità, nella fattibilità delle cose.
È possibile effettuare il tour con entrambe le nostre barche, il tipico Gozzo Ligure e la barca da pesca "Ghibli", in base alle esigenze e alla disponibilità. Scegliete l'opzione che preferite per vivere un'esperienza unica e personalizzata.
Per una risposta più veloce, scrivici su Whatsapp al numero +39 338 44 57 488